Per rendere più interessante l'immobile in vendita ,in modo che non possa scappare all’attenzione di un possibile acquirente è importante seguire la regola delle 6 R.
Piccole migliorie e sostituzioni possono cambiare le sorti della vendita dell'immobile poiché lo valorizzano.
LA REGOLA DELLE 6 R:
1. RIDURRE
Mettere un pò d’ordine fa sembrare lo spazio più ampio.
Togliere tutti i soprammobili che la rendono piena per far capire a chi la visita quali sono gli spazi reali.
Elimina gli oggetti personali
Per aiutare gli acquirenti ad immaginare se stessi nel tuo spazio, sbarazzati di qualsiasi oggetto o mobile troppo particolare o personale.
Il tuo divano zebrato?
Meglio toglierlo durante le visite o coprirlo con un copridivano di colore neutro.
2. RINFRESCARE
Imbiancare da un aspetto più nuovo, più bello e rifinito.
Ridipingendo le pareti in toni neutri e chiari come il bianco, il grigio chiaro, il beige permetterai agli acquirenti di concentrarsi sugli spazi, non sul colore delle pareti.
3. RIARREDARE
Sostituire vecchi mobili con pochi pezzi di design e l’appartamento diventa di lusso.
4. RIVALUTARE
Evidenzia i punti focali
In ogni stanza, crea qualcosa che attiri l'attenzione dei visitatori.
Per esempio nella camera da letto potrebbero essere due cuscini grandi e colorati
sul letto, e in cucina un bel centrotavola moderno sul tavolo da pranzo.Aggiungere piante e fiori in ottime condizioni, per riempire gli spazi vuoti e anche per attirare l'attenzione su caratteristiche che desideri che gli acquirenti notino.
Sei hai una casa indipendente sistema il cancello e la recinzione con una mano di vernice fresca, e aggiungi al giardino piante e fiori in ottime condizioni.
Crea delle scene di vita vissuta:
Una poltrona invitante e un vassoio con una tazza di caffè e un libro sul tavolino di fianco, possono fare immaginare che quell'angolo vuoto può essere utilizzato come un angolo lettura.
Alcune belle salviette profumate e morbide, qualche candela e saponi colorati possono dare l'idea di utilizzare il bagno come luogo rilassante, tipo bagno termale.
5. RIPARARE
Se una sedia è rotta, aggiustatela, oppure toglietela dalla casa. Se una porta manca della maniglia, riparatela per dare un senso di ordine alla vostra casa.
6. RIPULIRE
Assicurati di pulire ogni angolo,spolverare le pale del ventilatore a soffitto, lucidare gli elettrodomestici e i rubinetti, e lavare le finestre.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.